Cos'è un corso di avvicinamento alla musica?

I bambini dai 6-10 anni esploreranno l'universo musicale attraverso un approccio immediato e giocoso: le più moderne metodologie didattiche forniranno agli allievi e ai genitori indicazioni utili per la successiva scelta di uno strumento musicale!

Svolgimento del corso

Le attività saranno varie: dal suonare strumenti a percussione all'usare la voce per canti vari e apprendere le note musicali divertendosi; ballare ed imparare le prime nozioni di scrittura ritmica e su pentagramma.

Come iscriversi?

Per iscriversi al corso di avvicinamento alla musica è sufficiente compilare l'apposito modulo di iscrizione, scaricabile nella sezione "Modulistica" o cliccando qui, e consegnarlo al Direttore dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 18 presso la sede della banda.

N.B. Crocettare su "corsi ad orientamento bandistico" e richiedere l'iscrizione al corso di "Avvicinamento alla musica (6-10 anni)"

Costi

Per visionare i costi di iscrizione consultare la sezione "Modulistica" o cliccando sul pulsante sottostante.