EVENTI: servizi e concerti offerti alla comunità

Segui le nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato su ogni attività!!!

La Banda Municipale di Aosta festeggia un 25 aprile alternativo!
Nel pomeriggio, alle ore 15, in piazza Chanoux il trombettista della nostra Banda Mauro Berthod eseguirà “Bella Ciao” e l'appuntamento verrà trasmesso sulla pagina Facebook dell'Amministrazione comunale di Aosta.

Nella clip qui in basso invece, sono stati inseriti più di 50 video appartenenti ai musicisti della nostra formazione bandistica: il montaggio video è di Matteo Yon, quello audio di Daniele Papalia.
L'uscita del video è prevista per le ore 9.00 del 25 aprile 2020.

La Banda Municipale di Aosta suonerà l'Inno di Mameli in piazza Chanoux in occasione della festa della Repubblica del 2 giugno 2020

Santa Cecilia 2020

Pur essendo impossibilitati a festeggiare Santa Cecilia con tutti i cittadini aostani, abbiamo pensato di starvi vicino allo stesso modo: alle ore 20.45 di sabato 21/11/2020 verrà trasmesso, in prima diretta YouTube, l'intero concerto di Santa Cecilia dell'anno scorso (2019). Il link lo potete trovare qua sotto, buon ascolto!