Cos'è il corso speciale?

Il corso speciale fa parte dei percorsi extra-bandistici comprendente materie e strumenti musicali speciali che sono rari e che generalmente non fanno parte di un'orchestra di fiati, ma possono essere ugualmente integrati.
 

Come è strutturato il corso speciale?

Gli orari dei corsi saranno concordati con gli allievi in modo da non interferire con gli orari scolastici o lavorativi, seguendo il calendario scolastico. È prevista una lezione individuale settimanale di mezz'ora e, solo per le discipline di arpa, batteria, contrabbasso e violoncello, è possibile aggiungere settimanalmente mezz'ora di lettura, teoria e ascolto e mezz'ora di musica d'insieme.

Come iscriversi?

Per iscriversi al corso speciale è sufficiente compilare l'apposito modulo di iscrizione e inviarlo alla mail info@bandamusicaleaosta.it oppure online al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScbUoqZJO54mPtlF-pGAd-vYsp8vkygV67tHrs1VIQNocX5Yw/viewform?...


Corsi attivi


Armonia, Arpa, Batteria, Composizione, Contrabbasso, Pianoforte principale e complementare, Storia della musica, Strumentazione per Banda e Violoncello.

 

Quota di iscrizione

La quota fissa annuale comprendente l'assicurazione, le lezioni di "Lettura, teoria e ascolto", di "Musica d'insieme" e le Masterclass è di 450 €.

Per visionare le quote di iscrizione consultare la sezione "Modulistica".